Si porta a conoscenza che con Delibera di Giunta Comunale n. 107 del 28/10/2016 sono state stabilite le nuove tariffe a partire dall’01/01/2017 per il servizio di illuminazione votiva annuo e perpetua, per i Cimiteri a gestione Comunale, di seguito elencate:
Il pagamento dovrà avvenire dopo aver presentato all’Ufficio Servizi Cimiteriali, apposita istanza per il pagamento del canone, allegando fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità e della tessera sanitaria. E’ possibile scaricare il modulo attraverso il link denominato “AGGIORNAMENTO DATI LUCE VOTIVA” presente in fondo a questa pagina.
Successivamente l’Ufficio Servizi Cimiteriali provvederà a recapitare presso l’indirizzo indicato dall’utente, il bollettino di pagamento comprensivo della matricola che corrisponde all’utente ed ai defunti per i quali viene versato il canone. Solo in casi eccezionali, l’utente potrà effettuare il versamento del canone per i propri defunti senza avere precedentemente presentata l’istanza del servizio della luce votiva.
In tal caso, il pagamento potrà essere effettuato nei seguenti modi:
intestato a “Tesoreria Comunale San Giovanni La Punta”.
Indicando nella causale: lampada votiva anno ___ aggiungendo il Cognome, il Nome e la data di nascita del o dei defunti.
Successivamente l’utente dovrà recarsi presso l’Ufficio Servizi Cimiteriali munito di ricevuta del pagamento effettuato per regolarizzare la sua posizione. Si ricorda che il pagamento deve essere eseguito entro il mese di GENNAIO e ha validità per un anno solare. Gli utenti possono verificare se i propri versamenti dei canoni annuali sono stati effettuati correttamente o inferiori alle tariffe in vigore. Per comodità si riportano i canoni in vigore negli ultimi 5 anni.
Importi dei canoni annui precedenti:
Anno 2014 | € 12,70 |
Anno 2015 | € 12,70 |
Anno 2016 | € 12,70 |
Anno 2017 | € 15,00 |
Anno 2018 | € 15,00 |
Anno 2019 | € 15,00 |
Cessazione del servizio luce votiva
Gli utenti che desiderano cessare il servizio del pagamento del canone annuale della luce votiva, dovranno presentare istanza di cessazione del servizio entro il 30 settembre di ogni anno, con allegata fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità. La cessazione del servizio luce votiva, avrà decorrenza dall’anno successivo alla data di presentazione.
E’ possibile scaricare il modulo attraverso il link denominato “RICHIESTA 1° ALLACCIO-VARIAZIONE-CESSAZIONE LUCE VOTIVA” presente in fondo a questa pagina.
Per ulteriori informazioni e/o assistenza, rivolgersi a:
Ufficio Servizi Cimiteriali
Piazza G. Allegra
Tel. 095-6278151-152-153
e-mail: salvo.tirendi@sglapunta.it